Un altro importante marchio ha deciso di legarsi al circuito Novipiù Cup in occasione del 1° Trofeo USACLI a Verona.
Witway, una azienda italiana con sede a Verona che dal 2017, progetta e produce distributori automatici di bevande, tecnologicamente avanzati con soluzioni innovative e personalizzate per uffici, palestre, centri sportivi e strutture ricettive.
In occasione della Novipiù Cup U17 – 1° Trofeo USACLI, Witway omaggerà tutte le squadre di una borraccia da utilizzare durante il torneo su una loro vending machine installata presso il Palazzetto Le Grazie.
Witway propone l’utilizzo di distributori di bevande con borracce riutilizzabili e dotate di microchip di riconoscimento, per uno sviluppo sostenibile delle aziende e una esperienza innovativa sia per il consumatore che per l’esercente che sceglierà di offrire i servizi di erogazione delle bevande.
Inoltre, Witway si impegna ad adottare comportamenti responsabili, a scegliere beni e servizi a basso impatto ambientale, utilizzando materiale eco- compatibile per ridurre lo spreco di plastica.
Witway sostiene la lotta alla plastica per un pianeta sempre più sostenibile e Plastic Free, dove le aziende sono sempre più attente allo spreco. Il 40% della plastica prodotta ogni anno è quella monouso, sempre più difficile da smaltire e che rischia di rimanere nell’ambiente per centinaia di anni, provocando gravi danni all’ecosistema.
Per saperne di più visitate il sito www.witway.it!
#novipiùcupu17 #sponsor #2023